1 – Territorialità
Il servizio di consegna a domicilio è disponibile esclusivamente nel comune di Verona e alcune località della Provincia. Nel caso la località di consegna non sia servita, Fioreria Golosine informerà il cliente e provvederà ad annullare l’ordine con rimborso totale.
2 – Descrizione del servizio
Il servizio proposto da Fioreria Golosine comprende: la creazione di composizioni floreali di qualità, il loro confezionamento con cura e la consegna nei termini stabiliti.
Fioreria Golosine si impegna a mantenere lo stile creativo che contraddistingue il negozio e l’effetto estetico il più simile possibile all’ordinazione. Trattandosi di composizioni artistiche ed artigianali realizzate con fiori e/o piante fresche, la composizione floreale può differire da quella visualizzata in foto sul sito web, le foto hanno solo valore illustrativo.
Fioreria Golosine garantisce che il valore economico dell’ordinazione sia sempre pari all’importo pagato dal cliente in base al prezzo di vendita. Nel caso di ordini con una quantità di fiori precisa (ad esempio 12 rose), Fioreria Golosine garantisce la consegna del quantitativo ordinato.
Il vaso o contenitore visualizzato in foto non è incluso nel prezzo se non espressamente indicato.
E’ possibile allegare un messaggio all’ordinazione, Fioreria Golosine non si assume alcuna responsabilità in merito ad esso, se il messaggio non viene firmato il mittente sarà anonimo.
Qualsiasi richiesta del cliente è da ritenersi non garantita fino a conferma scritta da parte di Fioreria Golosine.
I fiori sono un prodotto naturale, fresco e stagionale, per questo Fioreria Golosine non può garantire che tutte le varietà e/o colori siano sempre disponibili. Nel caso di esaurimento o non disponibilità di qualsiasi tipo o colore di fiore, esso potrà essere sostituito con il fiore più simile disponibile, anche senza alcun preavviso da parte di Fioreria Golosine. Fioreria Golosine si riserva il diritto di annullare e rimborsare l’ordinazione in qualsiasi momento nel caso di esaurimento e/o non disponibilità totale o parziale del prodotto ordinato.
3 – Qualità
Fioreria Golosine da molta importanza alla qualità offerta ed alla gestione scrupolosa di ogni ordine. La nostra politica di vendita comprende:
• La creazione di composizioni floreali curate, eleganti e dallo stile attuale.
• Qualità e freschezza del fiore e/o della pianta.
• Confezione accurata, con tessuti, carte e nastri decorativi.
• Consegna eseguita con professionalità e nei tempi stabiliti.
Trattandosi di prodotti freschi e naturali, la durata e la bellezza della pianta e/o del fiore dipendono dalla natura dello stesso, dalla conservazione e cura. Fioreria Golosine è sempre disponibile per qualsiasi informazione. Eventuali contestazioni devono pervenire a Fioreria Golosine entro il giorno successivo a quello di ricevimento dell’ordine, trascorsa tale data non saranno prese in carico contestazioni.
4 – Consegna dell’ordinazione
Tutti i dati inseriti nell’ordinazione devono essere corretti, precisi e completi. Fioreria Golosine non si assume alcuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute a dati errati e/o incompleti, in tale eventualità nessun rimborso sarà dovuto e qualsiasi ulteriore costo di consegna sarà a carico del cliente.
Non sono accettate consegne in luoghi inagibili, con controlli di sicurezza, pagamento di ingresso, dogane o con limitazioni di qualsiasi genere.
Nel caso in cui il destinatario/a non accetti per qualsiasi motivo la consegna, l’ordine è da considerarsi eseguito e nessun rimborso sarà dovuto.
5 – Data e fascia oraria di consegna
Fioreria Golosine esegue la consegna il giorno selezionato dal cliente nell’apposito campo “Data di consegna” sul sito web. Fioreria Golosine non è in alcun modo responsabile per ritardi o mancate consegne nel caso in cui il destinatario/a sia assente, irreperibile o per qualsiasi altra condizione non dipendente da Fioreria Golosine ed in tali circostanze non sarà dovuto alcun rimborso.
La fascia oraria è una preferenza indicativa e non è in alcun modo garantita, Fioreria Golosine può eseguire la consegna in qualsiasi altro orario anche senza preavviso. Richieste di consegna con orari specifici non sono in alcun modo garantite.
6 – Prodotti aggiuntivi
I prodotti visualizzati in foto (inclusi vasi, peluche, candele, etc..) sono illustrativi e possono essere sostituiti anche senza preavviso con prodotti simili, anche di altra marca, dal valore economico uguale o superiore. Nel caso di non disponibilità Fioreria Golosine si riserva il diritto di stornare e rimborsare il prodotto acquistato anche senza alcun preavviso.
7 – Pagamento
I prezzi visualizzati sono iva inclusa. Il prezzo dei prodotti non comprende il costo di consegna, esso è variabile e calcolato in base alla località ed è visualizzato nel momento in cui viene inserito l’indirizzo di consegna e prima di procedere con il pagamento.
L’ordine sarà preso in carico solo a pagamento completamente eseguito.
Fioreria Golosine accetta pagamenti tramite le principali carte di credito e la piattaforma “Paypal”. La transazione non è gestita da Fioreria Golosine ma dalla società che gestisce la carta di credito, la piattaforma di pagamento e Paypal. Fioreria Golosinenon memorizza alcun dato di pagamento.
La fattura fiscale deve essere richiesta a Fioreria Golosine contestualmente all’esecuzione dell’ordine tramite email o nel campo “note” sul sito web.
8 – Recesso, annullamento e modifiche
– Recesso (reso della merce): come previsto dalla legge (art. 59, d.lsg 21/02/14 n. 21 del codice del consumo) non è possibile esercitare il diritto di recesso in quanto trattasi di prodotti freschi, deperibili e realizzati in maniera personalizzata.
– Annullamento o modifiche: Fioreria Golosine accetta annullamenti o modifiche entro 3 giorni lavorativi antecedenti alla data di consegna.
9 – GDPR e dati personali
I dati personali saranno trattati al solo scopo di procedere con la corretta gestione dell’ordine, nel rispetto della normativa esistente in materia di Privacy D.Lgs 196/2003 e GDPR europeo. Per l’informativa privacy GDPR completa vi invitiamo a consultare la sezione dedicata “Privacy e dati personali” del sito web.
10 – Contatti e reclami
Per eventuali domande o reclami è possibile inviare un’email a: info@cittadeifiori.com
11 – Legge applicabile
Ogni ordine si intende concluso e regolato in Italia dalla Legge vigente.
Il Cliente, al momento della conclusione dell’ordine dichiara di essere venuto a conoscenza delle presenti condizioni di vendita e di accettarle integralmente. Il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.